mercoledì 14 settembre 2011

Settore Giovanile: diramati i calendari

Sono stati resi noti i calendari relativi alla stagione alle porte per i campionati giovanili abruzzesi. Biancorossi che prenderanno parte a tutte le competizioni regionali presenti con le rappresentative di Juniores d'Elite, Allievi e Giovanissimi Regionali.

Per la Juniores d'Elite subito un'esordio difficile, con i biancorossi che affronteranno in casa il Francavilla. La prima gara sarà prevista per lunedi 3 ottobre al Vecchio Comunale, mentre la stagione regolare si chiuderà il 23 aprile a San Salvo. Di seguito il calendario completo dei biancorossi:

JUNIORES D'ELITE GIRONE B - CALENDARIO


Partirà invece questo sabato il campionato degli Allievi quest'anno guidati da mister Leo De Bonis. Reduci da un campionato difficile chiuso al quart'ultimo posto per l'annata a venire si punta ad un campionato più tranquillo. La prima gara vedrà opposti ai biancorossi al Comunale la Virtus Cupello.
Di seguito il calendario:


ALLIEVI REGIONALI GIRONE B - CALENDARIO



Si presenta al via rinnovata la formazione dei Giovanissimi che già l'anno scorso aveva dimostrato il suo valore salvo una piccola flessione nel finale di stagione.
Partirà in trasferta domenica mattina la stagione dei biancorossi impegnati a Pescara sul campo della Durini Pescara 1989.
Di seguito il calendario: