mercoledì 3 agosto 2011

Prima settimana di preparazione

Sarebbe iniziata giovedi ma ufficialmente è partita solo questo lunedi la nuova stagione per i biancorossi; i soliti problemi con gli impianti hanno infatti rallentato l'inizio degli allenamenti e dopo i disagi del caso almeno per il momento l'emergenza campo sembra essere risolta.

Ben 39 gli uomini radunati all'ordine di mister Di Pietro, tra cui i nuovi acquisti Cantagallo, Della Marra, Francia e Rosselli cui va ad aggiungersi anche Pasta che dopo la parentesi poco soddisfacente al Lauretum ha intenzione di rientrare in gruppo.
Per il resto il "plotone" è composto dai confermati della passata stagione, dall'intero gruppo dei '94 che si divideranno tra prima squadra e juniores e da alcuni classe 1995 che, come da intenzioni di società e mister, avranno l'opportunità di mettersi in evidenza in prima squadra.

Uniche defezioni per il momento sono rappresentate dalle assenze di Colicchia, Di Febo e Centofanti che salteranno questa prima parte di preparazione; per Colicchia ci sono ancora da smaltire i postumi di un problema al piede che non gli permette di allenarsi, mentre motivi personali fanno saltare la prima parte della preparazione agli altri due con Centofanti che non può rientrare per motivi di lavoro.

Per vedere all'opera il nuovo Penne si dovrà aspettare domenica quando i biancorossi scenderanno per la prima volta in campo alle 20:30 a Loreto sfidando i padroni di casa nella gara d'esordio dell'Acciavatti.
Nello stesso girone inserito anche il Teramo che i biancorossi affronteranno mercoledì 10 agosto.