giovedì 30 giugno 2011

Prime ufficialità: mister Di Pietro confermato

Arrivano le prime notizie ufficiali: mister Mirko Di Pietro sarà ancora l'allenatore dei biancorossi per la prossima stagione.
Nella giornata di mercoledi ha assunto anche i crismi dell'ufficialità dopo il confronto tra tecnico e società proseguendo così con il progetto avviato la scorsa stagione.

Anche per l'anno a venire la rosa biancorossa sarà composta dai sei-sette elementi di esperienza a cui andranno affiancati i giovani locali promuovendo in prima squadra anche diversi classe 1995.

Nei prossimi giorni vi saranno i primi acquisti sperando di riuscire a mantenere l'ossatura dei tanti "big" nelle ultime settimane richiestissimi.

La nuova regola dei fuoriquota per la stagione a venire prevede l'obbligatorietà di tre fuoriquota in campo di cui un classe 1991 o 1992, un classe 1993 ed un 1994; sotto quest'ultimo punto di vista il Penne parte avvantaggiato visto che già diversi giocatori hanno maturato la giusta esperienza dopo la stagione passata a differenza di diverse squadre che ora si trovano costrette a mandare in campo ragazzi non abituati alla categoria.

Come già anticipato al momento sono due i giocatori che hanno cambiato casacca: Mirko Di Fabio passato all'Avezzano e Alessio Rocchio che vestirà la maglia dell'Amatori Passo Cordone.