mercoledì 10 marzo 2010

Notaresco: Pagliaccetti esonerato di nuovo

Prova a ricompattarsi il Notaresco in vista del rush finale di questo campionato che sembra vedere i teramani a -4 dai biancorossi ormai condannati alla retrocessione diretta.
La società rossoblu ha così dato il benservito al tecnico Pagliaccetti (già precedentemente allontanato per lasciar spazio a Valbruni durato pochissime partite) affidandosi ad un "allenatore in campo": Pasquale Catalano centrocampista dei rossoblu ed ex professionista con alle spalle centinaia di presenze in C con le maglie tra le altre di Teramo, Giulianova, Foggia, Catanzaro e Cavese.
Piuttosto evidente dunque l'intento della società di ricompattare un ambiente sembrato terribilmente spaccato per l'intera durata del campionato per una squadra partita con ambizioni di vertice ma ritrovatasi sull'orlo del baratro.
Del resto travagliata come da nessuna altra parte la situazione allenatori in casa Notaresco: si era iniziato con Calabrese in panchina per affidarsi successivamente a Pagliaccetti, Valbruni, nuovamente Pagliaccetti ed ora per l'appunto Catalano.