mercoledì 10 marzo 2010

Servizio "muro" momentaneamente sospeso

Come avevo già promesso con apposito messaggio, il servizio del muro è momentaneamente sospeso.
Nel frattempo chiunque abbia da sbollire i propri spiriti, avrà il tempo per riflettere piuttosto che scrivere e sputare sentenze verso persone nel pieno dell'anonimato.
In un momento difficile (sportivamente parlando) come questo, acuire polemiche e mettere l'uno contro l'altro non rappresenta certo il modo migliore per uscirne.
Mi scuso con tutti gli utenti che da sempre ne hanno fatto buon uso, ma il provvedimento almeno per il momento si è reso necessario.
E questo per svariati motivi... l'ultima "querelle" è stata a mio parere la punta dell'iceberg che arrivava dopo un periodo di - apparente - tranquillità, seguito alle accuse e illazioni mosse nelle scorse settimane sul conto di allenatore, società e squadra (spogliatoio), da persone con evidente "doppio fine".
Il muro tornerà regolarmente online lunedì mattina con, allo studio, alcune accortezze per far sì di aumentare di un minimo (per quanto possibile) la trasparenza visto che ad evidenza si ha a che fare con persone poco mature.
In ultimo gradirei che l'ultimo soggetto che ha scritto prima della chiusura, che ha pensato bene di minacciarmi, desse realmente atto alle sue parole e venendomi in faccia a dire quelle cose tanto chi sono lo saprà sicuramente... dimenticavo, non scordare il ciuccio!

Per qualsiasi cosa scrivete a: forzapenne@libero.it

Saluti a tutti gli utenti

Luca Di Simone