domenica 2 settembre 2012

Coppa Italia: Penne-Amatori Passo Cordone 1-1

Altra prestazione incoraggiante per il nuovo Penne targato Di Federico che, nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, blocca in casa il quotato Amatori Passo Cordone ed ottiene il pass per il turno successivo della competizione bissando il bel successo dell'andata.
Un tempo a testa nel match odierno ed il risultato rappresenta lo specchio della gara: meglio i biancorossi nella prima frazione chiusa sul punteggio di 0-0 con almeno un paio di palle gol sprecate capitate sui piedi di Pasta.
Nella ripresa sono gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco ma è il Penne a colpire per primo grazie ad una rete di Daniele Ciarcelluti.
La reazione degli ospiti portava al pareggio a dieci minuti dalla fine con il forcing finale che andava tuttavia a cozzare contro la solida difesa biancorossa che porta a casa un risultato decisamente importante alla vigilia della stagione che partirà domenica nel match casalingo con il Tre Ville.

Giovedi alle 17:30 si terrà la presentazione ufficiale della squadra. La rosa per l'annata a venire sarà composta quasi interamente da ragazzi pennesi con i rientri di Daniele Ciarcelluti, Massimo Rossi, Giancarlo Fonticoli e Mirko Panico. Confermati Di Febo, Centofanti, Pasta, Cantagallo e Della Marra insieme al folto gruppo di fuoriquota. Maggiori dettagli sull'appuntamento di giovedi saranno resi noti in settimana.