martedì 17 aprile 2012

Domenica Acqua&Sapone-Penne, la gara con l'Altinrocca slitta al 29 Aprile

Slitta di una settimana il campionato di Promozione. Pertanto domenica i biancorossi saranno di scena al Foscolo di Montesilvano contro l'Acqua e Sapone recuperando la gara non disputata domenica per via del blocco dei campionati decretato dalla FIGC dopo la tragica scomparsa del calciatore del Livorno Piermario Morosini avvenuta sabato nella gara di Pescara.
Cambio di programma anche per il 25 Aprile (precedentemente previsto il recupero dell'8°giornata di ritorno, non disputata a suo tempo causa neve ora spostata a domenica 29) in cui si giocherà la 33°giornata (Penne-Tre Ville). Di seguito una sintesi del calendario delle prossime gare come da comunicato FIGC.

Domenica 22 Aprile p.v. verrà recuperata la 15^ giornata di ritorno programmata il 15 aprile u.s.; - vedi orario gare CU n° 60 del 16/4/2012

Mercoledì 25 Aprile p.v. verrà recuperata la 16^ giornata di ritorno programmata il 22 aprile p.v.;

Domenica 29 Aprile p.v. verrà recuperata la 8^ giornata di ritorno programmata il 25 aprile p.v.;

Domenica 6 Maggio p.v. verrà recuperata la 17^ giornata di ritorno programmata il 29 aprile p.v.;

Si ritiene utile informare che le gare di svolgimento di Play –Off relative al Campionato di Promozione avranno inizio la prima domenica utile dopo il termine del Campionato stesso. Nel mentre le gare di svolgimento di Play –Out relative al Campionato di Promozione verranno rese note successivamente, tenendo presente il regolamento del “Meccanismo di Play-Off/Play Out”.