giovedì 21 luglio 2011

Montesilvano non iscritto: via al ripescaggio

Come da previsione il Montesilvano non ha presentato la propria domanda di iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza.

E così il posto lasciato vacante dai neroverdi sarà preso da una tra Capistrello, San Salvo e Virtus Cupello, uniche squadre a presentare istanza di ripescaggio.
Ma potrebbe addirittura liberarsi un altro ulteriore posto in Eccellenza qualora anche il Miglianico ottenga dalla federazione l'agognato ripescaggio in serie D.

Ovviamente l'effetto domino si ripercuote anche in Promozione visti i posti lasciati vacanti. Intanto dalla Prima Categoria scalpitano le formazioni che hanno presentato domanda di ammissione al prossimo torneo: una sola andrebbe inserita nel girone B, la Tiburipa (Ripa Teatina) che tuttavia sembra partire in svantaggio rispetto alle altre compagini che ambiscono al ripescaggio tutte di "competenza" del girone A: Aquilana, Jaguar, Paterno e Notaresco.

Infine rischia di scomparire anche il Morro d'Oro nel girone A: la società del presidente Malvone avrà tempo fino al 25 luglio per coprire delle inadempienze riscontrate dalla federazione, in caso di inosservanza anche i morresi pertanto verrebbero esclusi dal prossimo campionato.