venerdì 29 luglio 2011

Ingaggiato Massimo Rosselli

Dopo la firma di Alessio Francia il centrocampo biancorosso si arricchisce di un altro "pezzo da novanta".
Nella giornata di ieri infatti è arrivata anche la firma di Massimo Rosselli centrocampista proveniente dal Lauretum; classe 1980 con spiccate doti realizzative (21 reti per lui all'attivo nelle ultime due stagioni a Loreto), Rosselli rappresenta senza ombra di dubbio un elemento di assoluto spessore per la categoria.

Tanta esperienza alle spalle per il centrocampista napoletano che esordì, giovanissimo, in C1 con la maglia della Turris prima di passare a Potenza in Interregionale.
Il "boom" del mediano campano avviene tuttavia gli anni successivi quando diventa colonna del centrocampo dell'Arzanese nell'Eccellenza campana.
Nel 2004 si trasferisce per la prima volta in Abruzzo con la maglia dell'Ortona mettendo in mostra le sue doti realizzative che lo faranno esplodere definitivamente a Pineto prima di passare al Lauretum.

Ora il centrocampo pennese, con la possibile riconferma di Centofanti si presenta solidissimo sia a livello qualitativo che quantitativo tamponando così alla grande la partenza di Rocchio.