martedì 24 maggio 2011

Messaggio di mister Di Pietro ai tifosi

"Ci tenevo in particolar modo a porgere un saluto ed un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi ed appassionati della Penne Calcio.
Da parte mia, del mio secondo, di tutti i magazzinieri e terapisti ma soprattutto da parte dei ragazzi della rosa 2010/11, protagonisti indiscussi di quest'annata che si sarebbe potuta concludere in maniera ancora più entusiasmante ma che, nonostante tutto, ci ha regalato per tutto l'anno tantissime emozioni e la consapevolezza di aver creato un gruppo solido, con basi importanti da cui programmare e ripartire con fiducia e serenità per le prossime annate.
E' stato molto bello ed appagante vedere tanti tifosi domenica a Roseto, e tutti quanti noi vi avremmo voluto regalare un bel sogno cullato per l'intero arco della stagione.
Abbiamo lottato sempre, su tutti i campi, fino all'ultimo minuto della finale di domenica senza mai risparmiarci, e siamo sempre usciti a testa alta su tutti i campi, anche laddove il risultato non è stato dalla nostra parte.
Un saluto sincero a tutti i tifosi, dirigenti ed amici del Penne, grazie per averci seguito e sostenuto in tutte le partite.
I ragazzi sono orgogliosi di rappresentare questo paese e di indossare questa maglia importante, e l'hanno dimostrato nel corso delle partite, nei momenti anche più difficili.
Con la consapevolezza di aver creato una base solida ed una speranza, il mister e tutta la rosa intendono dare il proprio ringraziamento anche al nostro Presidente e con lui tutta la società, per averci permesso di vivere quest'annata splendida ricca di tante soddisfazioni anche e soprattutto morali. Grazie ancora!".