venerdì 12 marzo 2010

Penne-Castello a Di Paolo

Sarà Mattia Di Paolo di Chieti a dirigere domenica il delicatissimo scontro tra Penne e Castel di Sangro.
Non di certo confortanti i precedenti in campionato con il fischietto chietino che diresse la contestatissima Teramo-Penne finita 2-0 per i padroni di casa commettendo errori macroscopici che finirono per influire anche sul risultato.
Pure recentemente di certo il direttore di gara non si era distinto per conduzioni di gara particolarmente brillanti visto che aveva penalizzato, e non poco, il Notaresco nella trasferta di Sulmona tanto che il ds notareschino Fedele al termine della gara non le mandò certo a dire.
Si spera che i precedenti siano stati solo "incidenti di percorso" e che già domenica possa riscattarsi in una gara che potrebbe risultare nervosa vista l'alta posta in palio.
Se da una parte infatti, il Penne deve far risultato per cercare migliori piazzamenti nella griglia playout e soprattutto scrollarsi definitivamente di dosso il rischio di recupero del Notaresco, dall'altra parte che un Castello che se fino a poche settimane fa poteva dormire sonni tranquilli oggi, specie dopo l'amara sconfitta di domenica col Teramo, deve vedersi dal ritorno del San Nicolò in chiave playoff.
Il signor Di Paolo sarà coadiuvato dagli assistenti Solazzi di Avezzano e Falcone di Sulmona.