giovedì 21 gennaio 2010

Penne a Cologna senza Di Fabio

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo relativamente alle gare in programma domenica.
Il Penne dovrà rinunciare a Di Fabio appiedato per un turno dopo l'espulsione rimediata domenica nel finale di gara con il San Nicola Sulmona, in compenso rientreranno dalla squalifica Sfamurri e Fasciani, con quest'ultimo che verosimilmente potrebbe occupare il ruolo di centrale di fianco a Di Febo per tamponare le assenze dei due centrali di ruolo Ferrante (ancora out per infortunio) e - come già detto - Di Fabio.
Il Cologna Paese dal canto suo dovrà rinunciare invece ai due fuoriquota Falà e Francia entrambi espulsi nel match di domenica.
Continua intanto l'accanimento della Federazione in tema di arbitri. Ancora una volta infatti il Penne è stato multato questa volta di ben 400 euro perchè, come recita il Comunicato Ufficiale "per aver, propri sostenitori durante il secondo tempo, ingiuriato pesantemente e gravemente il direttore di gara, reiterando gli insulti più volte".
Riguardo alla situazione degli infortunati rimarranno fuori Ferrante ancora alle prese con uno stiramento ai legamenti e Di Campli che a Teramo ha riportato una frattura al piede. Rientrerà invece De Collibus assente domenica.
Questa la probabile formazione: La Barba, Petrucci, Andreoli, Granata, Di Febo, Fasciani, De Collibus, Pierri, Improta, Galiffa, Panico.