domenica 29 maggio 2011

Vasto Marina in Eccellenza, Francavilla ko a Frascati

Come da previsione, il Vasto Marina supera nello spareggio di Città Sant'Angelo il Capistrello e vola in Eccellenza, ma quanta fatica!
A decidere l'incontro del Comunale angolano è il solito Contini che nella ripresa infila la porta rovetana con l'ennesima prodezza su calcio piazzato consegnando ai vastesi il pass per la categoria superiore.
Nel primo tempo il Capistrello tuttavia non aveva sfigurato, anzi, sono stati proprio gli uomini di Scatena a creare i maggiori pericoli all'undici di Vecchiotti con La Barba sugli scudi con una serie di interventi prodigiosi.
Nella ripresa il Vasto Marina è venuto fuori anche se a decidere la gara è stata una giocata individuale.

Sogni promozione quasi sfumati invece in casa Francavilla. I giallorossi sono caduti 0-2 sul campo del forte Lupa Frascati ed ora dovranno tirare fuori il classico "miracolo" tra sette giorni al Valle Anzuca.
La sconfitta dei francavillesi rende ancora più difficile un eventuale ripescaggio (sempre che ci sia la volontà di presentare la domanda) in Eccellenza. Ad ogni modo i giallorossi sembrano comunque intenzionati a fare richiesta di ammissione alla categoria superiore, e di questi tempi viste le tante squadre in bilico nei campionati professionistici non sarebbe neppure un'ipotesi troppo remota.