sabato 20 febbraio 2010

Penne-Sporting Scalo si giocherà a Roseto

Già stabilita la sede in cui il Penne dovrà scontare il turno di squalifica del proprio campo; il delicatissimo scontro salvezza con lo Sporting Scalo si giocherà infatti al Comunale "Fonte dell'Olmo" di Roseto.

Essendo già nell'aria che la trasferta non sarebbe stata in paesi limitrofi, tutto sommato c'è andata bene riguardo alla distanza anche se di certo lo stadio rosetano non rappresenta il massimo a livello di "calore", ma tant'è.

Non so se la società abbia intenzione di presentare ricorso comunque contro la decisione, anche perchè a quanto pare non ci sarebbero i tempi tecnici richiesti per l'analisi prima di quella gara ed in questo caso sarebbe un ulteriore atto di forza nei confronti della società biancorossa.

Tornando alla gara di domani a Luco, oggi la squadra sosterrà la rifinitura a Picciano che ha gentilmente concesso il campo visto che il Vecchio Comunale nel pomeriggio sarà impegnato per e gare del settore giovanile.

La squadra è pronta anche se mancheranno pedine fondamentali visto che il giudice sportivo ha appiedato Pasta, La Barba e Pierri; un'assenza di rilievo anche tra i marsicani che dovranno fare a meno del loro capitano Venditti.

Sulla panchina del Luco siede l'ex Torti, subentrato la settimana scorsa a Di Paolo; la trasferta è difficile come del resto sempre in quel campo, fatto sta che il Penne vi arriva con tutte le carte in regola per strappare un risultato positivo. Del resto dopo un avvio sprint i biancazzurri hanno decisamente rallentato e nelle ultime quattro gare hanno portato a casa appena un punto.