lunedì 7 dicembre 2009

Spal Lanciano-Penne al "Villa delle Rose"

La gara in programma domani a Lanciano valevole per la 17°giornata del campionato di Eccellenza si disputerà alla stadio "Villa delle Rose" impianto storico della città frentana.
Recentemente rinnovato con la posa del manto in erba sintetica, di sotto alleghiamo un breve video in cui si fa una panoramica complessiva della struttura.
Questo giusto per far capire di come problemi (se così si possono definire) di natura assolutamente futile come quelli addotti dalla nostra amministrazione comunale in realtà non siano tali, visto che un impianto come questo, così come il Celdit di Chieti Scalo, siano considerati agibili a differenza del Colangelo, guardate e valutate...
Riguardo alla gara inutile dire che si tratta di uno scontro "drammatico". I frentani sono ultimi in classifica e separati di soli due punti dai biancorossi; per quanto la gara potrebbe essere considerata a prima vista "agevole" inutile rimarcare i giocatori di pregio che fanno parte della rosa biancazzurra, e basti citare i soli Moauro, Campli, l'ex di turno Scariti, Lalli o Memmo tanto per fare qualche nome. Arbitro dell'incontro sarà il signor De Remigis di Teramo coadiuvato dai guardalinee Di Marcello e Di Carlo.