lunedì 15 settembre 2014

Penne-River Casale 1-1

Termina in parità il debutto stagionale dei biancorossi tra le mura amiche opposti alla giovane River Casale di mister Angelozzi fresca di retrocessione dal campionato di Eccellenza.
1-1 il risultato finale per un Penne punito oltre i propri meriti al primo strafalcione difensivo, bravo a recuperare il match nella prima frazione col solito Granchelli in gol ancora su rigore, ma poi troppo sprecone specie nel finale quando Pasta a tu per tu con l'estremo ospite perdeva l'attimo per siglare il gol vittoria nell'ultimo secondo di recupero.

Un risultato ad ogni modo tutt'altro che da buttare contro un avversario giovane e grintoso, con diverse buona individualità e con un bomber di razza del calibro di Antignani. Ad ulteriore "scusante" per i biancorossi c'erano le assenza piuttosto pesanti: a partire dai centrocampisti Giovacco e Vescovo entrambi ai box per problemi fisici si aggiungevano poi i soliti Petre e Chorfene ancora in attesa del perfezionamento dei rispettivi tesseramenti. Due giocatori che servono come il pane, un centravanti (che attualmente manca) ed un giocatore come Chorfene che regalerà ancora più varieta e soluzioni in fase offensiva. Si è rivisto in campo anche Marco Melito che si allena da un paio di settimane, un altro rientro importante nello scacchiere tattico di mister Castellano.

Domenica si torna in campo a Loreto per il terzo derby stagionale in meno di un mese dopo il doppio scontro di Coppa.

PENNE-RIVER CASALE 1-1 (1-1) - 14/09/2014

PENNE: Cantagallo, Iannacci, Xhepa, Di Simone, Cacciatore, Cretarola (20'st Melito), Ciarcelluti, Giampietro (15'st Novelli), Pasta, Granchelli, Casalena. Allenatore: Castellano

RIVER 65: Mariotti, Giancaterino, Di Felice, Di Renzo, Feragalli, Marcelli, Wade, Nannarone, Antignani (17'st Colalongo), Criscolo (32'st Bassi), Parretta. Allenatore: Angelozzi

Reti: 5'pt Criscolo, 25'pt rig.Granchelli