venerdì 22 agosto 2014

PENNE1920.IT - in partenza il sito ufficiale della società biancorossa

E' partito ufficialmente in data odierna il nuovo sito ufficiale della società biancorossa. 
Penne1920.it sarà il nuovo sito di riferimento per tutti i tifosi biancorossi e gli addetti al lavoro; curato negli aggiornamenti dal sottoscritto e da Francesco Bellante rappresenterà uno strumento interessantissimo e ricco di notizie per tutti i tifosi pennesi. Attualmente in fase di start-up conterrà risultati, classifiche, resoconti dei match, ultime news ed aggiornamenti oltre ad un importantissimo focus sul settore giovanile con risultati, classifiche e quant'altro. 
Sarà implementata anche la pagina  con la storia della società dalle origini ad oggi con tante foto e chicche sicuramente gradite al pubblico pennese.
Un'ulteriore mezzo insomma per stare ancora più vicini ad una società che vuole fare le cose per bene compreso questo interessantissimo strumento, da sempre troppo sottovalutato.
Penne1920.it è il primo sito ufficiale della società, dopo che negli anni passati l'esperimento web è stato lasciato cadere troppo frettolosamente.
Invitiamo pertanto tutto il pubblico pennese a rimanere sintonizzati all'indirizzo web, con aggiornamenti pressochè costanti e con le prime notizie già sulla home:


Oltre al sito di per sè, massima attenzione puntata anche al capitolo social network. Collegata al sito è infatti anche la pagina facebook ASD PENNE 1920 raggiungibile facilmente tramite il social, e che terrà aggiornati in tempo reale i tifosi pennesi circa gli aggiornamenti e le news del sito.
L'indirizzo della pagina è il seguente: