martedì 29 luglio 2014

Mercato, ingaggiato Armand Xhepa

Inizia a prendere forma la rosa a disposizione di mister Castellano in vista della stagione ormai alle porte.

La società biancorossa infatti, dopo l'ingaggio di Maurizio Cacciatore dal Lauretum si è assicurata le prestazioni del difensore Armand Xhepa (1987) la passata stagione con il Silvi di Fabio Montani.
Cresciuto nelle giovanili della Rosetana, il difensore nativo di Tirana, ha esordito giovanissimo in serie D con la maglia del Morro d'Oro con la quale ha collezionato ben 74 presenze con 2 reti all'attivo in tre stagioni di Interregionale.
Successivamente ha vestito la casacca del Pineto per una stagione in Eccellenza (30 presenze e 3 reti) prima di tornare di nuovo a Morro d'Oro in D e successivamente in Eccellenza. Un rinforzo di sicuro spessore per un difensore che, oltre a vantare un'ottimo curriculum alle spalle, vanta un'ottima duttilità difensiva.

Sul fronte cessioni in uscita potrebbero esserci alcuni movimenti; Manuel Di Donato (1994) è cercato dal Montebello neopromosso in Prima Categoria, Gianmarco Martinelli (1995) è nell'orbita dell'Elicese sempre in Prima, mentre potrebbe accasarsi altrove anche Pierpaolo De Fabritiis (1995) che l'anno scorso ha trovato poco spazio.
Non vestiranno più il biancorosso invece l'attaccante Alessandro Mucci (passato al Passo Cordone), il centrocampista Diop ed il difensore Kiss.

Per il resto la squadra è stata confermata nel blocco della passata stagione, la società è sempre vigile sul mercato alla ricerca di un attaccante in grado di garantire un certo numero di reti.