domenica 2 marzo 2014

Pratola-Penne 2-0

Terzo successo consecutivo interno per il Pratola che cancella il passo falso di Guardiagrele con una prestazione maiuscola contro il Penne. I nerostellati s'impongono per 2-0 e continuano la rincorsa verso la salvezza. Il Pratola recupera Pompei e Colangelo con i fratelli Cuccurullo inizialmente in panchina; gli ospiti devono rinunciare agli squalificati D'Alberto e Marco Melito.
Cronaca. Il primo sussulto e' di marca ospite al 13' minuto con un inserimento di Chorfene azzerato dall'uscita disperata di Pompei. Risponde un minuto dopo Colella (in foto) che impegna dal limite Cantagallo. Al 16' il Pratola trova il vantaggio con una girata di Colella che approfitta della spizzata di De Carolis e supera Cantagallo. Al 24' ancora attento Pompei sul fendente di Chorfene. Al 38' cross di De Carolis e colpo di testa di Colella che sfiora il palo. Termina pero' qui la gara del bomber pratolano costretto ad abbandonatere il terreno di gioco per infortunio. Al suo posto il rientrante Eduardo Cuccurullo.
La ripresa si apre con un colpo di testa di poco fuori di De Carolis servito da Palanza. All' 11' bella conclusione di Pasta che sfiora la traversa. Il Pratola chiude definitivamente la gara al 33' con Catarinacci che indovina l'incrocio dei pali sul taglio di Cuccurullo E. Prossimo turno Moscufo-Pratola Calcio 1910; Penne-Silvi calcio.

Pratola Calcio 1910: Pompei, Pizzoferrato G., Pignatelli, Colangelo, Marini M, Esposito, Catarinacci, Di Cola, De Carolis (30' st Cuccurullo A.), Colella (43' pt Cuccurullo E.), Palanza (20' st Ginnetti).
A disposizione: Molinaro, Kuliavets, Petrella, Coccovilli.
All. Colangelo G.

Penne: Cantagallo, Iabnnacci (23' st Martinelli), Alluviani, Ciarcelluti (37' st De Fabritiis), Melito A., De Simone, Pasta, Cretarola, Mucci, Chorfene (24' st Antonioli), Djop.
A disposizione: Domenicone, Cacciatore, Giampietro, Di Girolamo.
All. Castellano.

Arbitro: Dell'Arciprete di Vasto.

Marcatori: 16' pt Colella, 33' st Catarinacci.

Note. Pubblico numeroso, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Di Cola, De Carolis e Djop. Recuperi Pt 1' - St 4'.

FONTE: calciopeligno.blogspot.it