venerdì 14 marzo 2014

Pacentro-Penne anticipata a sabato

Sarà anticipata a domani (sabato) la gara valevole per la 28°giornata sul campo del Pacentro con calcio d'inizio previsto per le ore 15:00.

Per i biancorossi si tratta di un match importante visto che potrebbe significare sigillo finale sulla salvezza permettendo così di giocare con maggiore tranquillità le ultime gare rimaste da qui alla fine del campionato. Non si tratterà tuttavia di una passeggiata per i biancorossi, anzi...su un campo ostico come quello peligno i ragazzi di mister Castellano si troveranno di fronte una squadra giunta quasi all'ultima spiaggia che deve vincere oltre che per evitare l'ultimo posto anche per accorciare in classifica rispetto alle squadre che la precedono nell'ottica della "forbice" di dieci punti necessaria a non disputare i playoff.

Rientro importante tra i biancorossi con D'Alberto che torna "arruolabile" dopo aver scontato i due turni di stop imposti dal rosso rimediato nel derby col Lauretum.
I padroni di casa dovrebbero invece presentare un'importante defezione, con il forte centrocampista Del Signore che domenica è uscito dal campo per una botta alla spalla, probabile lussazione.