venerdì 13 dicembre 2013

Arriva l'attaccante: ingaggiato Alessandro Mucci

Dopo tanto parlare è arrivata anche l'ufficialità; il Penne in mattinata ha infatti tesserato l'attaccante Alessandro Mucci classe 1988 proveniente dalla Torrese, squadra con la quale il centravanti ex Folgore Sambuceto aveva già realizzato 6 reti nel primo scorcio di stagione, vera e propria "bestia nera" dei biancorossi contro i quali con la maglia granata aveva sempre timbrato il cartellino in tutti i precedenti della stagione in corso tra Coppa e campionato nonchè nelle stagioni precedente.

Ulteriore importante sacrificio per la società biancorossa nella corsa ad una tranquilla salvezza, che si assicura così uno degli attaccanti più prolifici della categoria nonchè uomo ideale nel gioco di mister Castellano che l'aveva già allenato nelle passate stagioni a Sambuceto.
Ed è proprio con Castellano che l'attaccante era esploso nella stagione 2010/11 anno nel quale il centravanti chiuse il campionato con 21 reti all'attivo (13 nella stagione precedente) mantenendosi ai vertici della classifica marcatori anche nelle stagioni successive.

In estate era stato ingaggiato dalla Torrese girando con una media di un gol a partita nelle prime giornate di campionato, svincolato pochi giorni fa per a seguito dell'ingaggio di Landucci (in rotta con il Passo Cordone) da parte della società granata.

L'attaccante, che si allenava a Penne già da inizio settimana, dovrebbe essere già pienamente disponibile per il difficile impegno di domenica contro la Valle del Foro.