giovedì 26 settembre 2013

Giovanissimi a punteggio pieno dopo due turni

Due vittorie in altrettante gare con quattro gol fatti ed uno solo subito; inizia nel migliore dei modi il nuovo corso dei Giovanissimi Regionali impegnati nel girone B del campionato regionale di categoria.

Dopo il bel 2-0 rifilato alla River Casale all'esordio in casa, i biancorossi si sono ripetuti anche in trasferta andando a vincere sul campo del Quattro Colli (Casalbordino) per 2-1 e portandosi così in vetta alla classifica a punteggio pieno appaiati al Poggio degli Ulivi.

Un inizio subito incoraggiante con la speranza che i giovani biancorossi possano confermare quanto di buono fatto vedere già dalla prossima partita in cui saranno impegnati in un altro match esterno contro la Giovanile Chieti.

Primo passo positivo verso il rilancio del settore giovanile in un anno difficile che, per questioni numeriche, non vedrà la Juniores ai nastri di partenza mentre gli Allievi saranno impegnati nel campionato provinciale dopo la retrocessione dello scorso anno che tenteranno l'immediato ritorno al regionale.

Di seguito risultati e classifica:

GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B - 2°GIORNATA

Delfini Biancazzurri-Giovanile Chieti 2-1
Fater Angelini Abruzzo-Caldora 0-0
Fossacesia-Bacigalupo Vasto 0-1
QUATTRO COLLI-PENNE 1-2
River Casale-Lauretum 4-1
San Salvo-Poggio degli Ulivi 0-8
Virtus Cupello-Francavilla 2-6
Virtus Vasto-D'Annunzio Marina 1-0

classifica

6 PENNE, Poggio degli Ulivi;
4 Francavilla, Bacigalupo, Delfini Biancazzurri, Caldora, Virtus Vasto
3 River Casale, Giovanile Chieti, D'Annunzio Marina, Lauretum
1 Fater Angelini Abruzzo
0 Quattro Colli, Fossacesia, San Salvo, Virtus Cupello