giovedì 22 agosto 2013

Domenica parte la Coppa Italia, in attesa di rinforzi

Prenderà il via ufficialmente domenica la stagione 2013/14 per il Penne che, dopo la paura estiva, riparte con i propri ragazzi e con rinnovata fiducia dopo le vicissitudini estive.

La nuova società con Cretarola presidente e ben 14 elementi nel direttivo, punterà senza mezzi termini a rifondare e soprattutto rinforzare il settore giovanile visto come la vera priorità del progetto.

Nel frattempo la preparazione è iniziata con novità esclusivamente in uscita: non faranno parte della rosa per la stagione a venire infatti i "senatori" Panico, Di Febo e Centofanti, per il resto la rosa è confermata con i ragazzi locali agli ordini di mister Castellano che ha sposato con entusiasmo il nuovo progetto.

Una rosa ovviamente che andrà rinforzata, nell'orbita della società biancorossa sembrano esserci 4-5 elementi, ma al momento nulla è stato messo nero su bianco.
La priorità sembra essere per il momento la caccia ad una punta di categoria, in tal senso la società sta sondando il mercato in attesa di trovare il rinforzo giusto.

Ovvio dunque che per la gara di domenica al Comunale contro la forte Torrese (che punterà ad un campionato di alta classifica) il risultato passerà decisamente in secondo piano ed il match sarà comunque un interessante gara per vedere lo stato di una squadra che sarà destinata a crescere strada facendo.