mercoledì 24 luglio 2013

Iscrizione effettuata in attesa di lumi per il futuro

Pericolo scampato. Il Penne ha formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione Regionale nei termini previsti come da deroga concessa per lunedi 22 luglio.

A questo punto restano da chiarire i dettagli tecnici: società, allenatore e rosa; sul primo punto diverse sono le voci, non ufficializzate, che circolano in città ma non tutto pare essere definito e, a quanto pare, per le formalizzazioni di rito bisognerà attendere qualche giorno.
Ovvio che anche i dettagli relativi a prossimo allenatore e squadra restano necessariamente vacanti: notizia di qualche settimana fa è che Mimmo Di Michele non sarà più il tecnico dei biancorossi; in tal senso paiono aver pesato, oltre alla mancata definizione societaria, anche le pretese economiche del tecnico ritenute non alla portata del nuovo progetto.
Sul fronte squadra resta fermo il fatto che si continuerà necessariamente a puntare sui propri ragazzi.

Si rimanda pertanto ai prossimi giorni ogni aggiornamento.

Per quanto riguarda invece il prossimo campionato, si prevedono diversi ripescaggi: secondo ultime indiscrezioni infatti, a causa della rinuncia di diverse squadre all'iscrizione al prossimo campionato di serie D, è ormai quasi ufficiale il ripescaggio in Interregionale della Renato Curi Angolana, mentre iniziano ad alzarsi le quotazioni anche del Giulianova. Pertanto l'effetto domino riguarderà anche le compagini di Prima che hanno provveduto ad inoltrare la richiesta