lunedì 24 dicembre 2012

Tre Ville-Penne 1-1

Si chiude con un buon pareggio il 2012 del Penne che nello scontro diretto per la salvezza a Mozzagrogna impatta 1-1 muovendo la classifica e proseguendo nel filotto di risultati positivi recente che ha rilanciato le ambizioni dei biancorossi dopo un avvio di stagione da dimenticare.
E' stato il primo centro stagionale di Romanelli a sbloccare il risultato a favore del Penne al 25' della prima frazione, seguito dal pari dei sangrini cinque minuti dopo firmato Sferrella.
I locali contavano diverse defezioni per squalifica, i biancorossi hanno provato ad approfittarne ma resta comunque un buon punto su un campo notoriamente ostile al Penne che nelle pochissime apparizioni a Mozzagrogna non aveva mai riportato punti a casa.
Ora una settimana di stop per ricaricare le batterie, si torna in campo alla Befana quando i biancorossi affronteranno tra le mura amiche il Castiglione Valfino.

TRE VILLE-PENNE 1-1 (1-1)

TRE VILLE: Carbonetta A, Di Biase, Centurione, Morena, Catenaro, Di Rado, Marroncelli, Vitrone, Sferrella, Di Odoardo, Di Giulio (Bussoli). A disposizione: Corvettiero, Carbonetta P, Salerno, Rapino, Piccirillo. Allenatore: Di Biccari

PENNE: Cantagallo, Melito A, Di Simone, Ciarcelluti, Melito M, Romanelli, Pasta, Cretarola, Fonticoli, Di Donato, Ferko (Martinelli). A disposizione: Domenicone, Alluviani, De Fabritiis, Shefdi, Panella, Panico. Allenatore: Di Febo

Arbitro: Terzini di Pescara

Reti: 25'pt Romanelli (Penne), 30'pt Sferrella (Tre Ville)

Ammoniti: Di Giulio, Di Rado, Di Odoardo, Sferrella (Tre Ville), Melito A, Ciarcelluti, Cretarola (Penne)