mercoledì 19 settembre 2012

Penne-Folgore Sambuceto 1-4

Seconda sconfitta in altrettante gare casalinghe per il Penne che in casa cede di schianto alla forte Folgore Sambuceto.
Che non sarebbe stata una gara facile, contro una squadra costruita per vincere il campionato, lo si sapeva alla vigilia, certo che i biancorossi hanno ceduto subito agli avversari pregiudicando nei primi minuti un incontro che al termine del primo tempo li vedeva già soccombere per 0-3.
Per la squadra viola, una delle principali favorite alla vittoria finale con un attacco "atomico" che puo contare sulle firme di Colicchia, Lomma, Mucci e Buccella, è stato tutto troppo facile con Mucci che apriva le danze con una doppietta (25' e 32') e Lomma che chiudeva i giochi al 40'.
Nella ripresa ancora Mucci su rigore al 10' arrotondava il punteggio e timbrava la sua tripletta personale, mentre Panico (secondo centro stagionale) alla mezz'ora siglava il gol della bandiera.
Ora alle porte una trasferta insidiosa domenica sul campo del Moscufo lanciato in classifica reduce da due risultati di prestigio (una vittoria ed un pari) contro altrettante favorite alla vittoria finale, la Torrese e l'Amatori Passo Cordone.