mercoledì 15 febbraio 2012

Domenica nuovo stop?

Due settimane di stop probabilmente non sono bastate, e verosimilmente anche domenica il campionato di Promozione sarà fermo ai box.

Rinviate d'ufficio tutte le gare delle ultime due giornate infatti, pur non avendo la Federazione disposto alcun rinvio per la settimana a venire molti campi hanno ancora a che fare con il problema neve, che si abbatte ancora come una scure sui campi abruzzesi viste le temperature rigide degli ultimi giorni e di quelli a venire.

Ad ogni modo indicazioni più precise si avranno dalla giornata di venerdi dal momento che la stessa Federazione ha disposto con l'ultimo Comunicato che "Le società ospitanti impossibilitate a disputare le gare, per impraticabilità del terreno di gioco e l'inagibilità dell'impianto sportivo, dovranno far pervenire richiesta di rinvio controfirmata dalla società ospitata tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 di venerdi 17 febbraio".

E' stato inoltre deciso di sospendere fino a nuova comunicazione la disposizione relativa al "recupero gare il mercoledi successivo al rinvio" e quella relativa allo "sgombero della neve".

Ad ogni modo da venerdi pomeriggio si sapranno già le gare che verranno disputate domenica. Il Penne sarà di scena sul terreno della Torre Alex a Cepagatti dove la situazione neve è praticamente identica a quella pennese; resterà da vedere se i cepagattesi provvederanno allo sgombero della neve sul terreno sintetico.