giovedì 5 gennaio 2012

Domenica si riparte: trasferta insidiosa a Ripa

Dopo la pausa natalizia si torna in campo domenica con i biancorossi impegnati alle 14:30 sull'insidioso campo della Vis Ripa.

La squadra di mister Di Pietro, reduce da tre vittorie consecutive che l'hanno proiettata a soli due punti di distacco dalle capoliste Folgore Sambuceto e Altinrocca, dovrà rinunciare per l'occasione a Di Simone che nell'ultima vittoriosa trasferta di Sambuceto ha rimediato il quarto giallo stagionale. In compenso torneranno a disposizione Centofanti e Della Marra.

Alcune defezioni anche per i padroni di casa che dovranno fare a meno, per squalifica, del centravanti Cellucci (già in gol nel 3-3 dell'andata) e del difensore fuoriquota Palanza.
Tra i teatini militano vecchie conoscenze del calcio pennese: oltre a Contini, vero e proprio "incubo" dei biancorossi sempre in gol da ex spicca la presenza in difesa di Pasquale Campagna passato in casa Ripa dopo il divorzio col Penne avvenuto a dicembre.

Tra gli altri incontri trasferta insidiosissima per la Folgore Sambuceto sul campo del Pratola, più abbordabile l'incontro interno dell'altra capolista Altinrocca che ospiterà un Tre Ville in fase calante.
Proverà ad approfittare di eventuali scivoloni delle battistrada anche l'Acqua e Sapone che tuttavia avrà il suo bel da fare sul campo di una Virtus Cupello fortemente rinforzata dal mercato novembrino.