mercoledì 9 novembre 2011

Mister Di Pietro rimane in sella

Mister Di Pietro rimane l'allenatore dei biancorossi. Dopo le voci rincorse insistentemente nella giornata di ieri, è arrivata in serata l'ufficialità con la società pennese che ha respinto le dimissioni dello stesso dopo un fitto colloquio con la squadra.

Il colloquio ha visto i giocatori smentire categoricamente che le cattive prestazioni mostrate fino a questo momento possano essere imputabili al mister, alcuni di essi a quanto pare avrebbero deciso anche di fare le valigie qualora il tecnico fosse partito.

Pertanto, da oggi, Di Pietro tornerà a dirigere gli allenamenti dopo che nella giornata di ieri era stato il preparatore dei portieri Pino Giuliani a farne le veci.

Una presa di posizione importante da parte dei giocatori che hanno stipulato una sorta di "patto" e si sono detti decisi sin dalla gara di domenica a dare il massimo per tentare di ottenere risultati nell'immediato che possano riportare i biancorossi in posizioni di classifica più consone agli obiettivi di inizio stagione.

Ora si spera soltanto che quest'accadimento riesca finalmente ad accendere la "miccia" indispensabile a far valere il proprio tasso tecnico. La squadra in questa prima parte di stagione non ha giocato, deludendo specie negli elementi più attesi, responsabilità non imputabili esclusivamente al mister ma anche agli stessi giocatori.
Starà adesso al campo dire se effettivamente i problemi sono derivanti da uno scarso rendimento dei singoli o a problemi di maggior fondo, se non altro l'accadimento di giornata serve a smentire le voci che circolavano su un presunto spogliatoio spaccato.