giovedì 3 febbraio 2011

Recupero: San Nicola Sulmona-San Salvo 3-0

Sul neutro del "Foscolo" di Montesilvano (sede scelta per scongiurare un eventuale nuovo rinvio della gara già posticipata due volte) il SAN NICOLA travolge con un perentorio 3-0 il SAN SALVO conquistando così i tre punti che le permettono, per la prima volta nella stagione, di raggiungere la vetta solitaria staccando così il Vasto Marina.

Risultato che fa decisamente comodo anche al Penne che così mantiene a distanza di sicurezza i sansalvesi (+7) dati da tutti come una delle squadre più in forma del momento, specie dopo il mercato invernale che ha portato all'ingaggio del bomber argentino Torres, centravanti di altra categoria che già la passata stagione arrivato nel girone di ritorno con i suoi gol aveva trascinato la rimonta dei biancazzurri culminata con l'aggancio playoff all'ultima giornata.

Sulmona che chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Pendenza al 31', nella ripresa la continua pressione degli ovidiani si concretizza con le reti di Soria al 20' e Dos Santos al 44'.
Una prova di forza non indifferente per gli uomini di Di Loreto che proveranno a fare il vuoto nelle prossime gare per evitare sorprese nello scontro diretto che si giocherà in terra vastese.