mercoledì 26 gennaio 2011

Settore Giovanile: buon punto (con recriminazioni) per gli Allievi

Giornata caratterizzata dalla neve che ha visto rinviare le gare della Juniores (impegnata in casa contro il Vasto Marina) e dei Giovanissimi (che sempre in casa dovevano affrontare la Renato Curi Angolana).

Giocano solo gli Allievi che in settimana sono passati sotto la guida di mister Frasca affiancato da Silano, protagonisti di una prova finalmente esemplare e sfortunata sul campo della capolista Renato Curi Angolana.
Risultato finale 3-3 che non da merito agli sforzi dei biancorossi in dieci uomini dal primo tempo per un'espulsione parsa affrettata e tre volte in vantaggio; i padroni di casa hanno pareggiato solo in pieno recupero e precedentemente avevano usufruito di un calcio di rigore parso inesistente.
Per i biancorossi in gol Martinelli, Simone Delli Castelli e Miani.
Il cambio tecnico sembra già dare i suoi frutti, con una prestazione importante che lascia ben sperare per il futuro. Giovedì 27 gennaio si recupererà anche la gara precedentemente rinviata contro la Valfino sul campo di Castiglione Messer Raimondo, fischio d'inizio previsto per le 15:30.

La scorsa settimana è stato disputato anche il recupero relativo alla gara della Juniores in casa del Castel di Sangro.
Bel colpo per i biancorossi che con le reti di Casalena e Di Donato hanno espugnato 2-1 il difficile campo sangrino agganciando così a quota 22 punti Flacco Porto Pescara e Lauretum a metà classifica.