giovedì 4 marzo 2010

Giudice Sportivo: Penne e Pineto al completo

Per la prima volta dopo svariate settimane, il Penne si presenterà all'appuntamento senza alcuno squalificato; recuperato dunque Sfamurri dopo la giornata di stop scontata a Roseto, i biancorossi arrivano all'incontro al completo ad eccezione del solo Ferrante che la settimana scorsa in rappresentativa ha rimediato una frattura al piede.

Trasferta difficile quella di domenica contro un avversario che nelle ultime settimane ha decisamente rallentato e non può permettersi passi falsi per non ricadere nelle zone calde di classifica.
Allenati da Ciarrocchi, i pinetesi hanno allestito una squadra giovane, con l'obiettivo di ridurre drasticamente i costi e porre le basi per un campionato tranquillo.
Dopo gli inizi difficili sono arrivati ottimi risultati che hanno proiettato gli adriatici in zone di piena tranquillità ad eccezione degli ultimi risultati, non proprio lusinghieri, ed una classifica in chiave salvezza che inizia a farsi sempre più corta.
La squadra è stata costruita sulla base di quella della stagione precedente con qualche innesto e si basa sulla velocità degli attaccanti Ekani e Shofolahan. In mezzo al campo anche un ex, Luca Amelii.